Continua Verso Nuove Stagioni, la rassegna teatrale della Città di Jesolo che propone un ricco calendario di spettacoli divertenti, ironici, riflessivi, musicali e di danza.
• Mercoledì 29 gennaio, ore 21: L’illusione coniugale, una commedia amara e divertente con Attilio Fontana, Rosita Celentano e Stefano Artissunch.
• Venerdì 7 febbraio, ore 21: 30PER100. La comicità di Gioele Dix e il virtuosismo di Ramin Bahrami in uno spettacolo che unisce la letteratura di Manganelli alla musica di Bach. Mercoledì 19 febbraio, ore 21: Destino di Clown. David Larible porta in scena il suo nuovo capolavoro che ha già conquistato il mondo.
• Domenica16 marzo, ore 19 e lunedì 17 marzo, ore 21- fuori abbonamento: Torneremo Ancora. Simone Cristicchi e Amara in un’interpretazione toccante dei capolavori di Franco Battiato.
• Sabato 29 marzo, ore 21: La Signora Omicidi. Giuseppe Pambieri e Paola Quattrini in una commedia esilarante ambientata nella Londra degli anni ‘50.
A spettacolo iniziato è vietato l’ingresso in sala. Il programma potrebbe subire variazioni. Per informazioni: Biblioteca Civica di Jesolo, tel. 0421 359144.