Jesolo, la città del Natale e delle grandi attrazioni tira le somme delle festività natalizie appena concluse: un programma ricco di eventi in un’atmosfera festosa molto apprezzata dagli jesolani, dalle migliaia di turisti e soprattutto dai bambini che hanno potuto divertirsi con le tante attività pensate per loro.
Particolarmente visitati e apprezzati i presepi di sabbia, di ghiaccio e anche la novità del Presepe di sassi in piazza Milano, realizzato dallo scultore jesolano Sergio Dalla Mora.
Oltre al bellissimo Presepe di sassi, piazza Milano si è animata grazie ai divertenti spettacoli degli artisti Andrea Russo e Andrea Viganò, alle esilaranti interviste ai turisti diffuse nel TG, a Babbo Natale e a tanti giochi spassosi in un contorno di luci vorticose e splendenti.
Un motivo di grande orgoglio e soddisfazione sia per il Comitato di piazza Milano che per gli esercenti, che hanno aperto i loro negozi offrendo i migliori servizi e attirando migliaia di persone in una piazza che negli ultimi anni, in questo periodo, era pressoché deserta.
Per il prossimo Natale il Comitato di piazza Milano si è già messo al lavoro: in cantiere grandi novità e idee originali per offrire ai visitatori una nuova e più splendente rievocazione del Natale.