Sei pronto a festeggiare il Carnevale a Jesolo?
Dal 18 al 26 febbraio le piazze, le vie e i parchi si travestono con le maschere della festa più allegra di tutte.
Numerosi eventi ti aspettano, ecco quali sono le date che devi assolutamente segnare:
- Carnevale a Cortellazzo: il Borgo in Maschera
In piazza del Granatiere, sabato 18 febbraio dalle 14.30, attrazioni gonfiabili e jumper, intrattenimento musicale di A.C.M.E. (cartoon cover band), palloncini colorati e frittelle e galani per tutti.
- Carnevale dei bambini: piazza Primo Maggio
Domenica 19 febbraio, alle 15.00, in piazza Primo maggio si festeggia con spettacoli di animazione per bambini e scorpacciata di frittelle e galani. In caso di maltempo l’evento verrà annullato.
- Carnevale al Parco: Parco Grifone
Martedì 21 febbraio, alle 15.00, al Parco Grifone una festa colorata e spassosa tra immancabili maschere originali, frittelle e galani e tante risate. . In caso di maltempo l’evento verrà annullato.
- Carnevale jesolano lungo via Bafile – EVENTO RINVIATO A DOMENICA 12 MARZO
Domenica 26 febbraio, dalle 14.30, da piazza Aurora a piazza Marconi ci sarà la tradizionale sfilata dei carri allegorici e dei gruppi mascherati. Seguirà la premiazione finale. In xaso di maltempo l’evento sarà rinviato a domenica 12 marzo.
- Carnevale al Centro Pertini
Martedì 21 febbraio, alle ore 15.30, al Centro diurno per la terza età si terrà una festa di Carnevale dedicata agli iscritti.
Tra balli in maschera, l’esibizione del coro del Centro Sandro Pertini e la distribuzione di frittelle e galani il divertimento è assicurato.
L’accesso è riservato solo agli iscritti.
Tutti gli eventi sono ad accesso libero e gratuito.