Un bagno nel mare per Just Friends Onlus
Siete pronti a tuffarvi nel Nuovo Anno? Lo attendiamo un po’ tutti insieme desiderando che sia gioioso e sereno. Quindi, quale miglior auspicio se non fare un tuffo nel mare di Jesolo e inaugurare il 2023 con un bagno di freschezza? Poche ore dopo il sorgere del nuovo anno, infatti, un gruppo di intrepidi sfiderà le fredde acque del mare Adriatico con il consueto appuntamento “Il tuffo di Capodanno” organizzato da Just Friends Onlus.
L’evento, divenuto ormai tradizionale, si aggiunge ai numerosi altri nei quali l’associazione si occupa di raccogliere fondi da devolvere in beneficenza a favore di bambini e adolescenti portatori di malattie genetiche e disabilità.
Una bella iniziativa benefica con offerta libera per dare sostegno a questa importante realtà. L’intero ricavato verrà destinato al finanziamento dei progetti della Onlus. Un momento di condivisione per buttarsi alle spalle il vecchio anno e festeggiare quello nuovo temprati dalle gelide acque del mare invernale, per iniziare il 2023 tonici e carichi di energia.
L’appuntamento è al ventitreesimo accesso al mare, presso l’Arenile Stabilimento Balneare Augustus, antistante all’Hotel Nettuno. Per l’occasione in programma ci sarà tanto divertimento con la zumba del maestro Matteo Piovesan, una ricca animazione per bambini, la premiazione del costume più originale e l’immancabile aperitivo in compagnia.
Bene, non resta che indossare il costume fuori stagione e vivere questo magico momento come un simbolico augurio per iniziare al meglio la nuova avventura che verrà, con la speranza che sia ricca di cambiamenti, istanti speciali e che possa portare a tutti gioia e felicità.