In esclusiva per il Veneto, il batterista e polistrumentista Phil Mer presenta a Jesolo Drum Clinic, il nuovo metodo Beetween.
Domenica 5 marzo presso il Centro congressi Kursaal l’artista spiega e dimostra con un approccio innovativo, graduale ma completo come padroneggiare in maniera precisa il timing.
Durante le oltre 3 ore d’incontro vengono trattate alcune delle tematiche meno diffuse nei consueti percorsi accademici ma considerate indispensabili per essere dei musicisti completi.
Al termine del percorso è in programma la presentazione del nuovo libro didattico di Phil, dal titolo “In beetweeen” edito da Volonté.
Oggetto del libro sono tutti quei dettagli e quelle sfumature ravvisabili nel portare il tempo o nel fraseggiare che sono riconducibili ad alcune particolari pronunce musicali.
L’evento è a numero chiuso di partecipanti ed è richiesta la prenotazione.
Inizio ore 16.00
Per prenotare
Inviare una mail all’indirizzo: nordest@retedoc.net con oggetto : PRENOTAZIONE PHIL MER JESOLO, indicando i propri dati e il numero di persone.
Il biglietto è acquistabile sia in fase di prenotazione che direttamente all’entrata dell’evento.
Phil Mer
A soli 40 anni Phil è attualmente uno dei batteristi più noti nel panorama italiano con una lunga e solida carriera alle spalle, avendo suonato con Pino Daniele, Patty Pravo, Francesco Renga, Malika Ayane, Enrico Ruggeri e molti altri artisti.
Fonte: Ufficio Comunicazione del Comune di Jesolo