RAF E TOZZI - LIVE TEATRI

Gen 29 2021

RAF E TOZZI – LIVE TEATRI

23/4/2021 ore 21.00 – Jesolo – PalaInvent

Il concerto previsto inizialmente il 17 aprile 2020 è stato spostato al 23 aprile 2021.

Il 29 novembre è uscito “Due, la nostra storia”, l’album dal vivo di Raf e Umberto Tozzi contenente le registrazioni dei brani eseguiti live durante il tour nei palasport della primavera 2019. Un doppio CD composto da 25 tracce con tutti i più grandi successi e i medley più emozionanti. Due repertori indimenticabili, rivisitati a due voci, uniti all’atmosfera intima dei teatri, che si scalderà grazie a una scaletta straordinaria, in cui non potranno mancare i loro grandi successi, da “Gloria” a “Self Control”, da “Si può dare di più” a “Cosa resterà degli anni 80”, da “Infinito” a “Ti amo”, ma anche “Ti pretendo”, “Gli altri siamo noi”, “Il battito animale”, “Immensamente”, il loro ultimo brano a due “Come una danza” e molti altri, tra cui la super hit, “Gente di Mare”.

La loro avventura a due è iniziata nel 2017 quando, all’Arena di Verona, Raf e Umberto Tozzi si sono ritrovati all’anfiteatro in occasione del concerto-evento di Tozzi “40 Anni Che Ti Amo”, e travolti dall’entusiasmo hanno deciso di tornare a collaborare, di cantare insieme, di condividere lo stesso palco. A distanza di due anni, i due artisti hanno intrapreso la primavera 2019 un tour nei palasport di tutta Italia, che si è concluso il 25 settembre con uno speciale concerto evento all’Arena di Verona.

I biglietti saranno in vendita online su Ticketone

I biglietti già acquistati restano validi per la nuova data.
E’ possibile rivendere il proprio biglietto utilizzando la piattaforma ufficiale FanSale di Ticketone.

Per questo evento è previso l’acquisto del BIGLIETTO NOMINATIVO.
Tutte le info sul cambio nominativo su TicketOne
Il giorno dell’evento si raccomanda di presentarsi con documento di riconoscimento valido (non sono ammesse foto e/o fotocopie).