EMMA - FORTUNA LIVE PALASPORT

Gen 29 2021

EMMA – FORTUNA LIVE PALASPORT

1 MAGGIO 2021 ore 21.00 – Jesolo – PalaInvent

Spostata al 1 maggio la data zero del tour prevista inizialmente per il 3 Ottobre 2020 al PalaInvent di Jesolo.

Dopo il sold out del concerto all’Arena di Verona, Emma si prepara al tour nei più importanti palasport d’Italia.

Intanto prosegue il grande successo di “Fortuna”, settimo disco di inediti di Emma che, nel suo decimo anniversario di carriera musicale, torna più matura e consapevole con un disco positivo, colorato, dal sound moderno e un nuovo linguaggio vocale. Un album uptempo composto da 14 brani che vanta la produzione di Dardust insieme a Luca Mattioni (in “Manifesto”, “Corri”, “Basti solo tu” e “A mano disarmata”), Elisa (in “Mascara”) e Frenetik & Orang3 (in “Dimmelo Veramente”). Anticipato dal singolo “Io sono bella”, l’album è disponibile in versione CD, in versione doppio vinile e su tutte le piattaforme digitali.

Il successo di Emma (all’anagrafe Emmanuela Marrone) esplode tra il 2009 e il 2010, quando l’artista ottiene la vittoria alla nona edizione del talent show Amici di Maria De Filippi, firmando successivamente un contratto con l’etichetta discografica Universal Music Group. L’artista ha partecipato due volte al Festival di Sanremo, rispettivamente nel 2011, in coppia con i Modà, conquistando la seconda posizione con il brano “Arriverà”, e nel 2012 con il brano “Non è l’inferno”, vincitore di quell’edizione. Nel 2014 è stata scelta, come rappresentante dell’Italia, all’Eurovision Song Contest 2014 con il brano “La mia città”. Nel corso della sua carriera ha ricevuto, inoltre, diversi altri riconoscimenti, tra cui un Venice Music Award, un TRL Award, due MTV Italia Awards, un TeleRatto e 10 Wind Music Awards per le vendite dei suoi album e singoli, premiati come dischi d’oro, di platino e multiplatino

I biglietti saranno in vendita online su Ticketone 

Per questo evento è previso l’acquisto del BIGLIETTO NOMINATIVO.
Tutte le info sul cambio nominativo su TicketOne
Il giorno dell’evento si raccomanda di presentarsi con documento di riconoscimento valido (non sono ammesse foto e/o fotocopie).