11° CONCORSO INTERNAZIONALE ONDE SONORE

Mar 08 2019

11° CONCORSO INTERNAZIONALE ONDE SONORE

L’Associazione Musica Viva e le Scuole di Musica C. Monteverdi, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Jesolo, indicono ed organizzano l’ 11° Concorso Internazionale di Musica Moderna “ONDE SONORE” riservato a tutti i musicisti italiani e stranieri che studiano e si dedicano alla musica moderna.
Il Concorso ha lo scopo di diffondere la cultura musicale e stimolare i giovani nel fare musica anche con il piacere di formare gruppi di musica moderna e scoprire giovani talenti.

La competizione si concentra nelle giornate del 9 e 10 Marzo 2019 presso il Cinema Teatro Vivaldi, in via del Bersagliere e prevede le seguenti sezioni:
canto moderno (solisti e duo fino al sestetto vocale), batteria e percussioni (solisti) – pianoforte moderno e tastiera (solisti) – chitarra elettrica (solisti), basso elettrico (solisti) – gruppi, divise in categorie in base all’età.

In palio borse di studio ed un Concerto-Premio offerto dall’Amministrazione Comunale che si terrà nell’estate 2019 in Piazza Aurora.

La giuria è composta dai seguenti rinomati esperti:
Sergio Brugnone, Dino Doni, Sonia Fontana, Max Iannantuono e Ludovico Saccol.

I premi e le borse di studio verranno consegnati esclusivamente al termine del Concerto di Premiazione Onde Sonore 2019 che si svolgerà domenica 10 marzo 2019 alle ore 21, presso il Teatro Vivaldi alla presenza delle Autorità. Il Concerto è presentato da Fabrizio Cibin.

INGRESSO LIBERO.

INFO:
Prof.ssa Sabrina Comin
E-mail: concorsi@scuolamonteverdi.it
Sito: www.scuolamonteverdi.it
Tel 334/5246790 (lun-ven 10-12 oppure 20-21)